GRAZIE PER IL VOSTRO FEEDBACK

Se avete vissuto una delle nostre esperienze e volete esprimere un vostro giudizio sull'esperienza o sullo spettacolo che ne faceva parte questo è il posto giusto. Questo spazio è per voi, per gli insegnanti e per i ragazzi. Aiutateci a crescere.

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Alice Pizzato (venerdì, 09. febbraio 2024 22:41)

    Mi complimento davvero con questi ragazzi dei quali ho seguito uno spettacolo e che meglio non avrebbero potuto trasmettere ai ragazzi il concetto di bullismo. Mi ha davvero lasciata senza parole la loro capacità di trasmettere concetti così grandi con parole a misura di ragazzo e come hanno detto bene loro “senza chiedere l’attenzione ai ragazzi ma conquistandola”. Avete tutta la mia ammirazione, per tutto ciò che fate. Un augurio che i vostri messaggi possano arrivare agli occhi e alle orecchie di tutti, un grazie di cuore per ciò che fate, vi auguro il meglio

  • Paola (venerdì, 09. febbraio 2024 14:04)

    Bellissimo spettacolo! A portata dei ragazzi, non retorico, ironico e vero! Grazie infinite

  • Martina (giovedì, 08. febbraio 2024 19:56)

    In catene: intenso e non retorico. Grazie per la sensibilità e intelligenza con cui il tema del bullismo è messo in scena
    8 febbraio 2024 IC AlpiptJgCgA

  • Roberta (giovedì, 08. febbraio 2024 17:14)

    Uno spettacolo emozionante che ha coinvolto i ragazzi con leggerezza e profondità!Grazie per la vostra bravura e professionalità

  • Katia (giovedì, 08. febbraio 2024 16:37)

    Ci sono tutti gli ingredienti per un incontro vincente: linguaggio adatto ai ragazzi, approccio scherzoso e allo stesso tempo profondo e schietto, tematica affrontata senza retorica. L’introduzione cattura l’attenzione e lo spettacolo è intenso e ricco storie, ritmato e forte. Bello bello!

  • I.C. Garibaldi di Genzano di Roma (lunedì, 05. febbraio 2024 20:22)

    Abbiamo assistito allo spettacolo teatrale sul bullismo e non possiamo esimerci dal fare i complimenti alla compagnia. Quattro attori davvero bravi che hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente che suscita, tuttavia, importanti riflessioni.

  • Massimiliano (lunedì, 05. febbraio 2024 11:08)

    Abbiamo assistito allo spettacolo sul bullismo. Gli attori sono stati davvero bravi ed hanno interpretato in modo magistrale il loro ruolo. Ottima la sceneggiatura.

  • classe 2AI - ITIS Artom (Asti) (lunedì, 05. febbraio 2024 09:37)

    Grazie mille per il vostro spettacolo: ci ha fatto riflettere, è stato coinvolgente; ci siamo immedesimati nelle situazioni vissute dai personaggi e abbiamo compreso come potessero sentirsi. Abbiamo apprezzato anche che fosse messo in luce il punto di vista del bullo. Vorremmo concludere con una citazione che ci è venuta in mente dopo lo spettacolo: "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" (essere popolari da adolescenti può sembrare "figo", ma il riscatto degli ex bullizzati è più soddisfacente!)

  • Laura (venerdì, 02. febbraio 2024 08:58)

    “In catene” è arrivato anche ad Asti ed è stato apprezzatissimo dai ragazzi delle medie per il messaggio potente contro il bullismo che gli attori sono riusciti a trasmettere con grande umanità e capacità.

  • Luisella (giovedì, 01. febbraio 2024 13:44)

    Lo spettacolo è stato di grande impatto emotivo. Complimenti agli attori che hanno coinvolto il pubblico in modo attivo. Siete stati veramente sgatch!!
    Speriamo di rivedervi!!!!<3

  • Salvatore Savino - prof ginnastica Canino (mercoledì, 31. gennaio 2024 20:48)

    Complimenti.
    Guardavo i ragazzi mentre eravate impegnati sul palco e ho visto tanta emozione.
    Emozionare è un dono. Bravissimi.

  • Alessandra (mercoledì, 31. gennaio 2024 20:09)

    Uno spettacolo che ha fatto riflettere !!!
    Complimenti a tutti gli educattori preparati e coinvolgenti
    Grazie

  • giuliana (sabato, 20. gennaio 2024 13:30)

    spettacolo pazzesco, divertente e significativo.
    io e tutti i miei compagni siamo rimasti contentissimi, questi ragazzi hanno aperto gli occhi a molti, ad altri invece hanno riparato delle piccole ferite sul cuore. esperienza meravigliosa, questo spettacolo merita di girare il mondo.

  • Marcella (giovedì, 18. gennaio 2024 20:56)

    Oggi gli alunni della scuola primaria e secondaria hanno assistito allo spettacolo 'In catene'. Bambini e ragazzi entusiasti... spettacolo profondo, significativo e coinvolgente!

  • Loredana Ciar (venerdì, 12. gennaio 2024 11:36)

    Complimenti, a misura di adolescenti divertente ma molto coinvolgente. Continuate !!

  • Ambra Prraro (sabato, 02. dicembre 2023 08:15)

    Ho assistito assieme ai miei alunni di prima media allo spettacolo sulla guerra. Coinvolgente e immediato, ci ha catturato tutti. Complimenti agli Educattori per il calore e la professionalità, per la qualità della drammaturgia.

  • Rossella Magliano (giovedì, 30. novembre 2023 20:25)

    "Lui" è uno spettacolo molto coinvolgente: testi molto belli e il tema drammatico è stemperato da pennellate di leggerezza. Gli attori sono straordinariamente bravi sia nella recitazione che nel non verbale. I miei allievi sono rimasti profondamente colpiti e abbiamo potuto riprendere e approfondire il tema in classe. Grazie per la bella esperienza.

  • MG (mercoledì, 29. novembre 2023 20:43)

    ( 29 novembre 2023 - "Lui")
    Bravissimi , come sempre! Uno spettacolo ( Lui) che fa riflettere in modo profondo sull'attualità e che invita noi docenti a fare di più sul piano educativo, in collaborazione con le famiglie per crescere delle persone rispettose e non più violente. Bello il dibattito e, soprattutto, grazie dei consigli dati alle ragazze. Domani si continua in classe!!! Grazie, grazie mille per la vostra professionalità e delicatezza nel raccontare temi così forti, come la violenza sulle donne. Arrivederci! Al prossimo spettacolo!!!

  • Maria Visone (mercoledì, 29. novembre 2023 18:57)

    spettacolo bellissimo ed interessante, educativo al massimo. Grazie!!

  • Roberto Rosano (martedì, 28. novembre 2023 19:03)

    Ben scritto e ben recitato. Davvero bravi!

  • Angela (martedì, 28. novembre 2023 16:45)

    Semplici e diretti. Volutamente senza fronzoli. Siete riusciti ad andare al nocciolo del problema mantenendo l'attenzione dei ragazzi. C'è bisogno di questo; non di effetti speciali ma di sostanza.

  • Diana Cravero (martedì, 28. novembre 2023 16:34)

    Spettacolo coinvolgente. Ho apprezzato molto le riflessioni finali e la modalità con cui è stato affrontato e spiegato il tema della violenza di genere. I ragazzi sono stati attenti. Grazie!

  • Titti (giovedì, 16. novembre 2023 13:30)

    Spettacolo molto interessante,ben scritto e ben recitato,ottimo anche il dopo spettacolo col dibattito con le classi...
    Siete una certezza !

  • Marina Piersante (mercoledì, 15. novembre 2023 18:34)

    Grazie molte per il vostro spettacolo. È stato interessante e i ragazzi lo hanno seguito attentamente. È stato anche uno stimolo a parlare di alcune cose che non sarebbero venute fuori e alle ragazze, anche se di prima media, ho caldamente consigliato di non mandare mai video o foto di sé stesse senza i vestiti!

  • Diana (mercoledì, 15. novembre 2023 17:42)

    Spettacolo che coinvolge molto e aiuta a riflettere su episodi che accadono nel ns vivere quotidiano .Siete molto bravi e confido in uno spettacolo da parte vs adatto anche alla scuola primaria.

  • Monica (mercoledì, 15. novembre 2023 17:35)

    Ciao,sono un insegnante di scuola primaria.Ho guardato con attenzione e ammirazione questo bellissimo video ma non me la sono sentita di proiettarlo ai miei bimbi di 5, così come le colleghe di 4 e le mie parallele.
    È un ottimo video che arriva diretto al cuore e per questo vi faccio i miei complimenti ma spero che i nostri bambini possano incontrarvi con una versione più adatta a loro perché hanno bisogno di capire ma col loro linguaggio e con le loro modalità.Vi aspettiamo e ci teniamo ad avere con voi un confronto
    Siete molto,molto bravi,attenti e arrivate al cuore .
    Quindi ,dai vi aspettiamo alla primaria

  • Maria Rosaria (venerdì, 10. novembre 2023 16:22)

    Spettacolo - 'In catene' - intenso ed efficace. Serio ma non serioso, ha incantato e silenziato una platea di adolescenti da cui si sono avuti ottimi feedback in classe. Grazie agli attori credibili e coinvolgenti e all'ottima sceneggiatura.

  • Gaia (sabato, 04. novembre 2023 15:23)

    Ho assistito allo spettacolo "in catene" e sono stati bravissimi. Hanno parlato di un tema importante in modo sia serio che divertente. Siete stati tutti magnifici!

  • Gaia Scafetta (sabato, 04. novembre 2023 14:54)

    Uno spettacolo davvero coinvolgente! Tutti gli alunni sono stati catturati dalle vostre parole e hanno assistito con attenzione e interesse. Complimenti!

  • Saltarelli Nicoló (sabato, 04. novembre 2023 14:49)

    Spettacolo molto bello, interessante ed emozionante. Fa riflettere molto su quello che ci circonda ogni giorno. Continuate così!

  • Arianna (venerdì, 19. maggio 2023 13:16)

    ho assistito ad un loro spettacolo contro il bullismo a scuola, sono stati bravissimi n farci prestare attenzione e ricavarne qualche insegnamento. Ho provato i brividi ascoltando le loro storie.

  • martina (venerdì, 19. maggio 2023 13:16)

    Davvero bello spettacolo, attori bravissimi e per la prima volta ho visto l’aula magna del mio liceo tacere ed osservare. Meritano tutto❤️

  • annamaria (venerdì, 19. maggio 2023 13:15)

    bravissimi,bellissimo spettacolo e molto di impatto.Troppo simpatici e carini

  • Leyla (venerdì, 19. maggio 2023 13:07)

    Siete stati magnifici! Continuate così!

  • Annamaria Grasso (martedì, 18. aprile 2023 18:45)

    Uno spettacolo che tocca le corde del cuore e ti colpisce allo stomaco facendoti sorridere!
    Ho accompagnato una mia classe di prima superiore ad assistere a “Catene”: Ironia, autoironia, profondità e sensibilità, Ivan e il suo gruppo sanno parlare, ascoltare e far riflettere su tematiche sociali scottanti, smettendo la passione per il proprio lavoro e l’importanza del teatro nella formazione dei giovani come persone. SEGUITELI!!!

  • Sara (martedì, 18. aprile 2023 14:42)

    Lo spettacolo mi ha colpito particolarmente, è stato veramente bello❤️

  • Damiano (domenica, 16. aprile 2023 11:17)

    Spettacolo bellissimo

  • Gioacchino (venerdì, 14. aprile 2023 14:48)

    Complimenti, non solo ottimi attori ed educatori, ma anche persone simpatiche, sensibili e disponibili. Vi auguro sempre maggiori successi

  • Mattia Proto (venerdì, 14. aprile 2023 13:06)

    È stato un fantastico spettacolo, molto toccante e anche molto significativo. Siete una bellissima compagnia.

  • Gaetano cc (venerdì, 14. aprile 2023 10:52)

    Abbiamo visto lo spettacolo "Fare la pace molto bello allo stesso tempo coinvolgente e divertente

  • Carla Robello (mercoledì, 29. marzo 2023 12:40)

    Spettacolo intenso, diretto, studiato per i ragazzi e apprezzato dagli adulti per la sua capacità di trattare da diverse angolazioni un fenomeno così attuale e minaccioso.
    Grazie ai membri della bbm95 per la loro passione e sensibilità.
    Consigliatissimo.

  • Roberta Grassi (martedì, 28. marzo 2023 07:46)

    Semplice, diretto, asciutto…tutti probabilmente siamo stai almeno una volta bulli, vittime o spettatori…e ci troviamo rappresentati in questo spettacolo che arriva…a tutti…grazie!

  • Antonella Manconi (lunedì, 27. marzo 2023 17:07)

    Non sono riuscita a vedere lo spettacolo con i miei alunni per impegni precedenti, ma sono andata a vederlo in serata con i genitori e gli amministratori locali. Mi è piaciuto molto, mi ha emozionata e commossa.
    Ho chiesto ai miei alunni cosa ne avessero pensato ed è piaciuto a tutti.
    Sicuramente un'ottima esperienza educativa

  • Cinzia (giovedì, 23. marzo 2023 06:35)

    Non pensavo che uno spettacolo di "EducaAttori" mi toccasse a tal punto...credo di non aver mai provato tanto odio per quell'arrogante del bullo e allo stesso tempo pietà per lui! Le catene erano ben visibili per chi aveva subito angherie o sopprusi...ma lui le aveva e non se ne accorgeva! Un turbinio di sentimenti tra il "non mi fai più male"..."voglio essere tuo amico nonostante tutto"..."non posso essere più nulla...perché non ci sono più"...Dio, provo un dolore dentro anche solo scrivendolo! Siete davvero molto bravi...complimenti a tutti e spero che il vostro lavoro si espanda per poter arrivare in ogni angolo, anche il più remoto,...il più buio e portare un po' di luce cone quella che ho visto ieri sera!

  • Valentina Marchini (mercoledì, 22. marzo 2023 13:17)

    Veramente intenso. Messaggi veicolati con grande umanità. Utilissimo il rimando alla serie Marefuori. Complimenti!

  • Angelo (mercoledì, 22. marzo 2023 11:55)

    Grandissimo spettacolo.
    Ha il dono della semplicità ed arriva in modo diretto e chiaro allo spettatore.
    Grazie

  • Antonella (mercoledì, 15. marzo 2023 14:23)

    Oggi 15 Marzo, a Vico del Gargano, la mia classe ha assistito allo spettacolo: Per la pace. Ho visto i bambini divertirsi, attenti per tutto il tempo e commuoversi. Il messaggio è arrivato dritto anche ai più piccoli. Grazie ancora per la vostra efficace modalità di fare teatro.

  • fulvio (martedì, 07. marzo 2023 13:02)

    Sono un ragazzo del Cannizzaro palermo , il vostro spettacolo é stato davvero emozionante, mi ha toccato nel profondo perché anche io purtroppo ho delle catene difficili da eliminare e non penso che ci riuscirò, mi avete aiutato. Grazie

  • Francesco (martedì, 07. marzo 2023 12:59)

    Sono rimasto veramente senza parole bellissimo spettacolo

  • Igor Miti (martedì, 07. marzo 2023 10:48)

    Spettacolo stupendo davvero coinvolgente mi sono emozionato

Stampa | Mappa del sito
© bbm production 1995 Partita IVA e C.F. 08326671214