GRAZIE PER IL VOSTRO FEEDBACK

Se avete vissuto una delle nostre esperienze e volete esprimere un vostro giudizio sull'esperienza o sullo spettacolo che ne faceva parte questo è il posto giusto. Questo spazio è per voi, per gli insegnanti e per i ragazzi. Aiutateci a crescere.

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Davide (mercoledì, 13. marzo 2024 14:49)

    e stato uno spettacolo molto bello e gli attori erano stati molto bravi.

  • Classe 2A (venerdì, 08. marzo 2024 13:35)

    Grazie! Lo spettacolo “In catene” ci è piaciuto molto ed è stato per noi estremamente significativo. Non ci dovrebbero mai più essere sedie vuote e “catene” da portare al collo! Attori SUPER!!!
    Classe 2A scuola secondaria di primo grado Morro D’Oro

  • Classe 2B Morro D’Oro (venerdì, 08. marzo 2024 08:36)

    Lo spettacolo è stato molto interessante, ma nello stesso tempo divertente. Siete riusciti a trasmetterci forti emozioni e ci siamo calati nei panni dei protagonisti e …lo siamo diventati anche noi. Abbiamo imparato che non bisogna imitare le persone “sceme” e che il bullismo non deve assolutamente essere sottovalutato.
    Classe 2 B scuola secondaria di primo grado Morro d’Oro.

  • Adele (giovedì, 07. marzo 2024 17:57)

    Stamattina i ragazzi del mio Istituto hanno assistito allo spettacolo "In catene". È stato non solo coinvolgente ma ha trattato in modo chiaro e unico il tema del bullismo. Gli insegnanti e gli studenti sono stati tutti estremamente soddisfatti. Grazie di cuore.

  • Noemi (sabato, 02. marzo 2024 15:35)

    A me personalmente è piaciuto moltissimo, perché è stato molto toccante.

  • Martina (venerdì, 01. marzo 2024 19:50)

    È stato molto bello. Ha rappresentato molte cose e ci ha aiutato a capire le cose, grazie di tutto. Dalla studentessa della 1A

  • Classe 2i (giovedì, 29. febbraio 2024 09:53)

    Bravissimi, siete riusciti a trasmettere forti emozioni e a spiegare con parole semplici e chiare questo difficile argomento. Grazie mille.
    Classe 2i Liceo Scientifico G.B.Grassi di Latina

  • Alice Pizzato (venerdì, 09. febbraio 2024 22:41)

    Mi complimento davvero con questi ragazzi dei quali ho seguito uno spettacolo e che meglio non avrebbero potuto trasmettere ai ragazzi il concetto di bullismo. Mi ha davvero lasciata senza parole la loro capacità di trasmettere concetti così grandi con parole a misura di ragazzo e come hanno detto bene loro “senza chiedere l’attenzione ai ragazzi ma conquistandola”. Avete tutta la mia ammirazione, per tutto ciò che fate. Un augurio che i vostri messaggi possano arrivare agli occhi e alle orecchie di tutti, un grazie di cuore per ciò che fate, vi auguro il meglio

  • Paola (venerdì, 09. febbraio 2024 14:04)

    Bellissimo spettacolo! A portata dei ragazzi, non retorico, ironico e vero! Grazie infinite

  • Martina (giovedì, 08. febbraio 2024 19:56)

    In catene: intenso e non retorico. Grazie per la sensibilità e intelligenza con cui il tema del bullismo è messo in scena
    8 febbraio 2024 IC AlpiptJgCgA

  • Roberta (giovedì, 08. febbraio 2024 17:14)

    Uno spettacolo emozionante che ha coinvolto i ragazzi con leggerezza e profondità!Grazie per la vostra bravura e professionalità

  • Katia (giovedì, 08. febbraio 2024 16:37)

    Ci sono tutti gli ingredienti per un incontro vincente: linguaggio adatto ai ragazzi, approccio scherzoso e allo stesso tempo profondo e schietto, tematica affrontata senza retorica. L’introduzione cattura l’attenzione e lo spettacolo è intenso e ricco storie, ritmato e forte. Bello bello!

  • I.C. Garibaldi di Genzano di Roma (lunedì, 05. febbraio 2024 20:22)

    Abbiamo assistito allo spettacolo teatrale sul bullismo e non possiamo esimerci dal fare i complimenti alla compagnia. Quattro attori davvero bravi che hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente che suscita, tuttavia, importanti riflessioni.

  • Massimiliano (lunedì, 05. febbraio 2024 11:08)

    Abbiamo assistito allo spettacolo sul bullismo. Gli attori sono stati davvero bravi ed hanno interpretato in modo magistrale il loro ruolo. Ottima la sceneggiatura.

  • classe 2AI - ITIS Artom (Asti) (lunedì, 05. febbraio 2024 09:37)

    Grazie mille per il vostro spettacolo: ci ha fatto riflettere, è stato coinvolgente; ci siamo immedesimati nelle situazioni vissute dai personaggi e abbiamo compreso come potessero sentirsi. Abbiamo apprezzato anche che fosse messo in luce il punto di vista del bullo. Vorremmo concludere con una citazione che ci è venuta in mente dopo lo spettacolo: "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" (essere popolari da adolescenti può sembrare "figo", ma il riscatto degli ex bullizzati è più soddisfacente!)

  • Laura (venerdì, 02. febbraio 2024 08:58)

    “In catene” è arrivato anche ad Asti ed è stato apprezzatissimo dai ragazzi delle medie per il messaggio potente contro il bullismo che gli attori sono riusciti a trasmettere con grande umanità e capacità.

  • Luisella (giovedì, 01. febbraio 2024 13:44)

    Lo spettacolo è stato di grande impatto emotivo. Complimenti agli attori che hanno coinvolto il pubblico in modo attivo. Siete stati veramente sgatch!!
    Speriamo di rivedervi!!!!<3

  • Salvatore Savino - prof ginnastica Canino (mercoledì, 31. gennaio 2024 20:48)

    Complimenti.
    Guardavo i ragazzi mentre eravate impegnati sul palco e ho visto tanta emozione.
    Emozionare è un dono. Bravissimi.

  • Alessandra (mercoledì, 31. gennaio 2024 20:09)

    Uno spettacolo che ha fatto riflettere !!!
    Complimenti a tutti gli educattori preparati e coinvolgenti
    Grazie

  • giuliana (sabato, 20. gennaio 2024 13:30)

    spettacolo pazzesco, divertente e significativo.
    io e tutti i miei compagni siamo rimasti contentissimi, questi ragazzi hanno aperto gli occhi a molti, ad altri invece hanno riparato delle piccole ferite sul cuore. esperienza meravigliosa, questo spettacolo merita di girare il mondo.

  • Marcella (giovedì, 18. gennaio 2024 20:56)

    Oggi gli alunni della scuola primaria e secondaria hanno assistito allo spettacolo 'In catene'. Bambini e ragazzi entusiasti... spettacolo profondo, significativo e coinvolgente!

  • Loredana Ciar (venerdì, 12. gennaio 2024 11:36)

    Complimenti, a misura di adolescenti divertente ma molto coinvolgente. Continuate !!

  • Ambra Prraro (sabato, 02. dicembre 2023 08:15)

    Ho assistito assieme ai miei alunni di prima media allo spettacolo sulla guerra. Coinvolgente e immediato, ci ha catturato tutti. Complimenti agli Educattori per il calore e la professionalità, per la qualità della drammaturgia.

  • Rossella Magliano (giovedì, 30. novembre 2023 20:25)

    "Lui" è uno spettacolo molto coinvolgente: testi molto belli e il tema drammatico è stemperato da pennellate di leggerezza. Gli attori sono straordinariamente bravi sia nella recitazione che nel non verbale. I miei allievi sono rimasti profondamente colpiti e abbiamo potuto riprendere e approfondire il tema in classe. Grazie per la bella esperienza.

  • MG (mercoledì, 29. novembre 2023 20:43)

    ( 29 novembre 2023 - "Lui")
    Bravissimi , come sempre! Uno spettacolo ( Lui) che fa riflettere in modo profondo sull'attualità e che invita noi docenti a fare di più sul piano educativo, in collaborazione con le famiglie per crescere delle persone rispettose e non più violente. Bello il dibattito e, soprattutto, grazie dei consigli dati alle ragazze. Domani si continua in classe!!! Grazie, grazie mille per la vostra professionalità e delicatezza nel raccontare temi così forti, come la violenza sulle donne. Arrivederci! Al prossimo spettacolo!!!

  • Maria Visone (mercoledì, 29. novembre 2023 18:57)

    spettacolo bellissimo ed interessante, educativo al massimo. Grazie!!

  • Roberto Rosano (martedì, 28. novembre 2023 19:03)

    Ben scritto e ben recitato. Davvero bravi!

  • Angela (martedì, 28. novembre 2023 16:45)

    Semplici e diretti. Volutamente senza fronzoli. Siete riusciti ad andare al nocciolo del problema mantenendo l'attenzione dei ragazzi. C'è bisogno di questo; non di effetti speciali ma di sostanza.

  • Diana Cravero (martedì, 28. novembre 2023 16:34)

    Spettacolo coinvolgente. Ho apprezzato molto le riflessioni finali e la modalità con cui è stato affrontato e spiegato il tema della violenza di genere. I ragazzi sono stati attenti. Grazie!

  • Titti (giovedì, 16. novembre 2023 13:30)

    Spettacolo molto interessante,ben scritto e ben recitato,ottimo anche il dopo spettacolo col dibattito con le classi...
    Siete una certezza !

  • Marina Piersante (mercoledì, 15. novembre 2023 18:34)

    Grazie molte per il vostro spettacolo. È stato interessante e i ragazzi lo hanno seguito attentamente. È stato anche uno stimolo a parlare di alcune cose che non sarebbero venute fuori e alle ragazze, anche se di prima media, ho caldamente consigliato di non mandare mai video o foto di sé stesse senza i vestiti!

  • Diana (mercoledì, 15. novembre 2023 17:42)

    Spettacolo che coinvolge molto e aiuta a riflettere su episodi che accadono nel ns vivere quotidiano .Siete molto bravi e confido in uno spettacolo da parte vs adatto anche alla scuola primaria.

  • Monica (mercoledì, 15. novembre 2023 17:35)

    Ciao,sono un insegnante di scuola primaria.Ho guardato con attenzione e ammirazione questo bellissimo video ma non me la sono sentita di proiettarlo ai miei bimbi di 5, così come le colleghe di 4 e le mie parallele.
    È un ottimo video che arriva diretto al cuore e per questo vi faccio i miei complimenti ma spero che i nostri bambini possano incontrarvi con una versione più adatta a loro perché hanno bisogno di capire ma col loro linguaggio e con le loro modalità.Vi aspettiamo e ci teniamo ad avere con voi un confronto
    Siete molto,molto bravi,attenti e arrivate al cuore .
    Quindi ,dai vi aspettiamo alla primaria

  • Maria Rosaria (venerdì, 10. novembre 2023 16:22)

    Spettacolo - 'In catene' - intenso ed efficace. Serio ma non serioso, ha incantato e silenziato una platea di adolescenti da cui si sono avuti ottimi feedback in classe. Grazie agli attori credibili e coinvolgenti e all'ottima sceneggiatura.

  • Gaia (sabato, 04. novembre 2023 15:23)

    Ho assistito allo spettacolo "in catene" e sono stati bravissimi. Hanno parlato di un tema importante in modo sia serio che divertente. Siete stati tutti magnifici!

  • Gaia Scafetta (sabato, 04. novembre 2023 14:54)

    Uno spettacolo davvero coinvolgente! Tutti gli alunni sono stati catturati dalle vostre parole e hanno assistito con attenzione e interesse. Complimenti!

  • Saltarelli Nicoló (sabato, 04. novembre 2023 14:49)

    Spettacolo molto bello, interessante ed emozionante. Fa riflettere molto su quello che ci circonda ogni giorno. Continuate così!

  • Arianna (venerdì, 19. maggio 2023 13:16)

    ho assistito ad un loro spettacolo contro il bullismo a scuola, sono stati bravissimi n farci prestare attenzione e ricavarne qualche insegnamento. Ho provato i brividi ascoltando le loro storie.

  • martina (venerdì, 19. maggio 2023 13:16)

    Davvero bello spettacolo, attori bravissimi e per la prima volta ho visto l’aula magna del mio liceo tacere ed osservare. Meritano tutto❤️

  • annamaria (venerdì, 19. maggio 2023 13:15)

    bravissimi,bellissimo spettacolo e molto di impatto.Troppo simpatici e carini

  • Leyla (venerdì, 19. maggio 2023 13:07)

    Siete stati magnifici! Continuate così!

  • Annamaria Grasso (martedì, 18. aprile 2023 18:45)

    Uno spettacolo che tocca le corde del cuore e ti colpisce allo stomaco facendoti sorridere!
    Ho accompagnato una mia classe di prima superiore ad assistere a “Catene”: Ironia, autoironia, profondità e sensibilità, Ivan e il suo gruppo sanno parlare, ascoltare e far riflettere su tematiche sociali scottanti, smettendo la passione per il proprio lavoro e l’importanza del teatro nella formazione dei giovani come persone. SEGUITELI!!!

  • Sara (martedì, 18. aprile 2023 14:42)

    Lo spettacolo mi ha colpito particolarmente, è stato veramente bello❤️

  • Damiano (domenica, 16. aprile 2023 11:17)

    Spettacolo bellissimo

  • Gioacchino (venerdì, 14. aprile 2023 14:48)

    Complimenti, non solo ottimi attori ed educatori, ma anche persone simpatiche, sensibili e disponibili. Vi auguro sempre maggiori successi

  • Mattia Proto (venerdì, 14. aprile 2023 13:06)

    È stato un fantastico spettacolo, molto toccante e anche molto significativo. Siete una bellissima compagnia.

  • Gaetano cc (venerdì, 14. aprile 2023 10:52)

    Abbiamo visto lo spettacolo "Fare la pace molto bello allo stesso tempo coinvolgente e divertente

  • Carla Robello (mercoledì, 29. marzo 2023 12:40)

    Spettacolo intenso, diretto, studiato per i ragazzi e apprezzato dagli adulti per la sua capacità di trattare da diverse angolazioni un fenomeno così attuale e minaccioso.
    Grazie ai membri della bbm95 per la loro passione e sensibilità.
    Consigliatissimo.

  • Roberta Grassi (martedì, 28. marzo 2023 07:46)

    Semplice, diretto, asciutto…tutti probabilmente siamo stai almeno una volta bulli, vittime o spettatori…e ci troviamo rappresentati in questo spettacolo che arriva…a tutti…grazie!

  • Antonella Manconi (lunedì, 27. marzo 2023 17:07)

    Non sono riuscita a vedere lo spettacolo con i miei alunni per impegni precedenti, ma sono andata a vederlo in serata con i genitori e gli amministratori locali. Mi è piaciuto molto, mi ha emozionata e commossa.
    Ho chiesto ai miei alunni cosa ne avessero pensato ed è piaciuto a tutti.
    Sicuramente un'ottima esperienza educativa

Stampa | Mappa del sito
© bbm production 1995 Partita IVA e C.F. 08326671214